Preview Mode Links will not work in preview mode

Yoga con Denise Podcast

Jan 29, 2019

In questa puntata vi parlo di cosa è significato per me raggiungere più consapevolezza raccontandovi quindi un pezzo della mia storia. Come da persa in un oceano di possibilità ho trovato la mia strada.

Namaste

Denise

 

Ps. Ecco alcuni link utili:

 

Accedi alla community di...


Jan 22, 2019

In questa puntata parlo di una delle parole più utilizzate nello Yoga e nella Meditazione, ovvero la parola CONSAPEVOLEZZA.

Cosa significa per me e come coltivarla. Con una breve pratica di Meditazione poi, proviamo, in qualche modo, in uno dei tanti modi, l’esperienza.

Buona pratica

 

Ps. Ecco alcuni link utili:

 


Jan 15, 2019

Ci sono tante pratiche e rituali che si possono fare per raggiungere la felicità. Uno di questi è la pratica della gratitudine. In questa puntata ti descrivo come e perché essere grati ci mette sulla strada della felicità e dell’ottimiso e cosa puoi fare per renderla una routine giornaliera.

Namaste

 

Ps. Ecco...


Jan 9, 2019

Questa puntata è stata presa da una mia diretta su instragram. Rispondo quindi alle vostre domande sullo Yoga, sulla Meditazione e molte altre.

 

Abbiamo parlato : -Se insegno ancora offline

-Asana per problemi intestinali

-Il mio percorso per diventare insegnante di Yoga

-Come funziona Yoga Academy

-La Playlist per...


Jan 1, 2019

Cos’è la meditazione ma soprattutto come cavolo si fa a meditare?

In questa puntata rispondo a queste due domande cruciali, che tutti, credo, si sono fatti almeno una volta. La cosa più importante è che meditare è più facile di quello che si pensa.

Tutto il resto, te lo spiego in questa puntata. Buon ascolto.